Attira i clienti giusti e supera la concorrenza
Raggiungiamo insieme le prime posizioni di Google con le parole chiave più strategiche per il tuo business, perché anche piccoli volumi possono sprigionare grandi opportunità nel B2B.
Raggiungiamo insieme le prime posizioni di Google con le parole chiave più strategiche per il tuo business, perché anche piccoli volumi possono sprigionare grandi opportunità nel B2B.
Quando cerchi online i tuoi prodotti, il sito della tua azienda non esce mai come risultato o se digiti il nome del tuo brand, non appare neanche nelle prime posizioni.
Ai primi posti su Google trovi competitor che spesso sono meno riconosciuti della tua azienda, quindi potrebbero essere loro a prendersi le "tue" richieste.
I clienti trovano la tua azienda su Google per parole chiave che non rappresentano il business. Il traffico organico sul sito c’è, ma non genera opportunità interessanti.
Non ottieni contatti qualificati e il traffico generato penalizza il tuo business. Perdi l’occasione di distinguerti come leader di mercato, lasciando il tuo pubblico ai concorrenti. Ricorda: la SEO richiede costanza e visione a lungo termine, non soluzioni rapide e inefficaci.
Fare SEO e posizionamento è un percorso strategico a medio-lungo termine. La sfida con i competitor è parte del gioco, e per uscirne vincitori è necessario stabilire un piano su misura che consideri tutta la strategia di marketing dell’azienda.
Studiamo le ricerche degli utenti collegate ai tuoi prodotti/servizi, ai bisogni latenti, ai problemi che devono risolvere, sia da un punto di vista quantitativo sia qualitativo e scegliamo quelle da posizionare.
Analizziamo prodotti, competitor e clienti da intercettare. Definiamo insieme gli obiettivi da raggiungere attraverso il posizionamento organico e i KPI da monitorare.
Raccontaci della tua azienda o parlaci della tua idea