BLOG

Novità, approfondimenti dal nostro mondo. Il mondo del web.

Per progettare un e-commerce devi sapere bene cosa vendere online

È ormai da numerosi anni che start-up innovative o aziende di lunga storia seguono la strada della realizzazione di un e-commerce per immettere i propri prodotti sul mercato. Allo stesso tempo la conversione di attività alla vendita online, spesso, è il passo necessario per adattarsi a una clientela in continua evoluzione e alle nuove generazioni di acquirenti digitali, ormai abituate a relazionarsi ai cataloghi online per trovare ciò che desiderano.

Come vendere online? Partiamo da un e-commerce che funziona!

Oggi molti pensano alla realizzazione di un e-commerce, ma vendere online è davvero facile come potrebbe sembrare? Il mondo dell'e-commerce - vendere prodotti e servizi attraverso Internet - offre grandi opportunità per gli imprenditori di qualsiasi settore (o quasi), ma la strada è tutt’altro che in discesa.

Come organizzare un e-commerce per vendere online

Lasciaci indovinare: il tuo e-commerce fa poche visite, non vende e hai la crescita del fatturato a zero o magari sei in perdita? Sono molti gli imprenditori e marketer nella tua stessa situazione che si rivolgono a noi. Un dato su tutti parla chiaro: l’80% degli e-commerce chiude entro i primi tre anni di attività. Tradotti: vendere online non è facile e non è per tutti.

Parla con un esperto

Puoi contattarci dal lunedì al venerdì. Siamo aperti 9-13 e 14-18.