Program di Autonoleggio Fiorentino S.R.L.

Come comunicare i valori di un-azienda sui social

Attività svolte
Social

Program si occupa di noleggio a lungo e breve termine di auto e furgoni. La mission aziendale, tuttavia, ha un obiettivo molto più ampio, ovvero aumentare la consapevolezza dei driver e la sicurezza alla guida. Proprio per questo l’azienda porta avanti ormai da svariati anni un’attività di formazione parallela al ruolo di semplice noleggiatore, che la rende una delle voci più autorevoli sulla gestione delle flotte aziendali e sulla mobilità sostenibile. Quando un’azienda ha anche un ruolo di “propagatrice” di idee, la sua comunicazione deve essere particolarmente curata e calibrata alla perfezione. È con questo approccio che gestiamo i social Program. Grafica e copy si integrano per far conoscere l’azienda nel modo più diretto e trasparente possibile, con un insight sui membri del team e una rubrica dedicata interamente al mondo della sostenibilità aziendale. Immagini reali, che raccontano davvero il mondo Program e copy chiari e coinvolgenti, l’esatta trasposizione della politica aziendale sulle piattaforme social.